Mama’s Scuola di musica & San Rocco by Gallery Domenica 29 Settembre dalle 9 alle 20

Una giornata di festa per (ri)animare lo splendido scorcio di piazza Ugo La Malfa dedicata a tutta la Famiglia.
Con incursioni musicali dei ragazzi del MAMA’S SCUOLA DI MUSICA, esibizioni sportive, estrazioni a premi, testimonianze e degustazione gratuita di prodotti di Terra Amica, laboratori sul’educazione alimentare e merenda per i bimbi in collaborazione con Coop Adriatica, mercatino dell’usato rigorosamente riservato ai privati.
Un evento di Ravenna Centro Storico organizzato con il Comune di Ravenna e il contributo dei commercianti del “Gallery”, per l’occasione aperti per tutta la giornata!
A breve la locandina con l’elenco completo degli eventi!

TI ASPETTIAMO DALLE 9 ALLE 20, NON PUOI MANCARE!!!!