16 Dicembre 2018 2° Clinic Mama’s meet Dean Brown

Domenica 16 Dicembre ore 10,00
Incontro con Dean Brown grande chitarrista americano, che ha collaborato tra gli altri con: Marcus Miller, David Sanborn, Eric Clapton, The Brecker Brothers, Joe Zawinul e Billy Cobham. Incontrerà fan e appassionati per soddisfare curiosità didattiche e musicali che tratteranno ritmica, groove, ear tryning, stile e tecnica, armonia ed improvvisazione.
Ingresso gratuito per gli Associati della Scuola di Musica per l’anno 2018/2019.
La quota Associativa, solo prevista per i non Associati che si può effettuare anche in loco prima dell’inizio della Clinic, da diritto all’entrata gratuita per la data odierna e per i prossimi 5 incontri previsti per il 2018/19.
Gli incontri si svolgeranno di domenica mattina dalle 10 alle 13 presso la sede della Scuola di Musica in Via San Mama, 75 Ravenna