3 LABORATORI IN MUSICA!

Anche quest’anno prende il via il progetto “Lavori in comune” rivolto alla fascia d’età 14/19 anni, strutturato in percorsi settimanali (cinque giorni mattina o pomeriggio). Ogni percorso prevede la presenza di un professionista/tutor nonché la copertura assicurativa. A tutti i ragazzi/e verrà rilasciato un attestato di frequenza valido per i crediti formativi scolastici. Quest’anno il Mama’s Scuola di Musica offre 3 laboratori:
Orchestra di Chitarre Elettriche
Percussioni da Strada
periodo dal 2 al 6 Settembre presso La Scuola di Musica
Danze etniche dal mondo
periodo dal 2 al 6 settembre presso la palestra in Via Landoni dalle 9/12.30
E’ prevista unaFesta finale venerdì 18 ottobre 2019, alle Arteficerie Almagià alle ore 20.30 con performance finale di ciò che i ragazzi hanno imparato durante la settimana e consegna degli attestati di partecipazione.
Siete ancora in tempo per iscrivervi ed usufruire di questa bellissima esperienza!
Per iscrizioni: Via Berlinguer 11 secondo piano oppure telefonare al          0544 482323 – 0544  482815