Monica Monduzzi

Diplomata in Pianoforte all’ Istituto Musicale Pareggiato G. Verdi. Docente di Educazione Musicale, pianoforte e canto per le Scuole Secondarie, Elementari. Ha svolto attività laboratoriale per le scuole materne del Comune di Ravenna . Cantore nella corale “Galla Placidia” di Ravenna. Ha diretto l’Opera Classica Contemporanea “Notte” e “Fino alla luna”, lavoro teatrale in musica. Ha diretto il coro dei bambini della scuola elementare di Alfonsine. Attualmente dirige il coro dei bambini di San Pietro in Vincoli e la “Corale Europa e Libertà” . Collabora da anni con scuole di musica private e pubbliche, dalle materne alle medie, in qualità di esperta musicale, atelierista, insegnante di pianoforte, musica d’insieme e canto. Direttrice della “Corale Europa e Libertà” dal 2004.

I corsi: pianoforte e tastiera